PROVACI ANCORA, SKY..

RECUPERO CREDITI e altre truffe in arrivo da SKY

Salve a tutti!Segnaliamo l'interessante post di un attivo frequentatore del nostro NEWSGROUP (psyche):

"La penale non deve essere pagata! Leggete le relative istruzioni sui
siti di Aduc e Adiconsum.
A dimostrarlo sono anche le recenti decisioni di alcuni Giudici di Pace
che hanno
condannato SKY:
1. condanna di Sky da parte del Giudice di pace di Bologna reperibile
al link
http://www.adiconsum.it/Sala%20Stampa/ComunicatiStampa/2006(16.06)SKY...
2. Condanna di Sky da parte del Giudice di Imperia reperibile al link:
http://www.interlex.it/sistema/sky12.htm
Inoltre sul sito Adiconsum è stata recentemente pubblicata
un'ulteriore denuncia, reperibile al link:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/caraduc/carasingola.php?id=152449 ,
dove l'autore denuncia anche la violazione della legge
sulla privacy da parte di Sky. Molti dimenticano, infatti, che una
volta terminato
il contratto i dati personali non possono più essere conservati.
In questa denuncia, inoltre, viene richiesto anche un risarcimento
danni (già riconosciuto dai Giudici di Pace di Bologna e Imperia a
coloro che hanno denunciato Sky)."

Ci fà molto piacere constatare che il newsgroup sia ormai diventato un attivo punto di riferimento per tutti coloro che intendono scambiarsi, costruttivamente, notizie e discutere delle vessazioni di Sky Italia S.r.l.Grazie a tutti voi.

Per quanto riguarda le penali e le richieste di pagamento da parte delle società di recupero crediti GESTIT e INTRUM JUSTITIA, possiamo dire ancora una volta, a chiare lettere, di essere oggetto di autentica TRUFFA da parte di SKY.
A molti di noi non sono assolutamente giunte comunicazioni sulla restituzione dei decoder.Altri le hanno ignorate. Il punto fondamentale è che nessuna comunicazione ci è mai stata notificata legalmente.Cioè non può essere provata. Ora, alcune discutibili società di recupero crediti, si sono fatte carico di lanciare l'ennesima offensiva nei nostri confronti. PERTANTO, LANCIAMO UN NUOVO MONITO A TUTTI.
NON PAGATE LE PENALI PER NESSUN MOTIVO. INVIAMO NUOVAMENTE LETTERE DI DIFFIDA A SKY E ALLE SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI.Intimiamo azioni legali immediate e durissime,contro questi ladri che tentano di spaventarci con azioni intimidatorie di bassa leva e di scarsissima furbizia.Perdonateci il termine,ma ora siamo veramente INCAZZATI!!!
Inviamo nuovamente le copie delle diffide agli organi di stampa,alle iene,a striscia la notizia,all'ADUC e alle altre associazioni dei consumatori.Tramite l'ADUC vorremmo intraprendere una class action, volta a chiedere anche i danni a SKY Italia e alle società di recupero crediti.E' VERAMENTE ORA DI FINIRLA CON QUESTO TEATRINO DELLE OMBRE!BASTA!LE PENALI SONO ILLEGITTIME ED ESTORSIVE!Sono state anche riscontrate violazioni nel trattamento dei dati personali degli abbonati (inviare esposti al garante della privacy!) da parte di SKY e da parte delle società di recupero crediti.SE INTENDETE ADERIRE, ENTRATE NEL NOSTRO NEWSGROUP cliccando QUI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei raccontare in breve la mia storia Sky...avevo già chiamato l'anno scorso parlando con un'operatore sky che mi indicava delle date sbagliate per la raccomandata di disdetta, a ridosso dell'ultimo termine, scopo farmi andare fuori data per non accetarmi disdetta?? preocupato ho inviato la disdetta molto tempo prima del termine....scollegato sky non mi è Mai arrivata la lettera che mi indicava il centro sky per la consegna del decodere. A distanza di 3 mesi, e dopo una miriade di telefonate da parte di Sky, disturbando chiaramente a tutte le ore ... e quasi semmpre con risposte mute ...sono finito nella rete dei Call Center di Sky...aiuto ....
Ho chiamato oggi, ho parlato con 2 operatori diversi dandomi diverse soluzioni per restituire il decoder, ma mai chiari. Un operator mi ha confermato che i Centri sky non accettano i decoder senza lettera di Sky, ma che potevo andare direttamente ad un centro sky ed in caso di problemi chiamare il nr. sky ...praticamente dovevo girarmi tutti i centri sky ...alla fine l'idea, ho telefonato al centro sky + vicino al mio paese, mi dovevano richiamare, non lo hanno fatto. Ci sono andato di persona, per mia fortuna ho trovato una persona gentile che ha preso a cuore il "caso"...è riuscito a parlarci Lui con lasede di Sky, e si è ripreso il decoder rilasciandomi la ricevuta....
fine della storia..per fortuna. Un sola parola : VERGOGNA !!! Mai piu' riattiverò sky!!!saluti a tutti

rom10 ha detto...

non capisco una cosa. il decoder viene dato in comodato o no? sul contratto c'è scritto (in clausole accessorie) che il decoder va restituito entro 30 gg. dalla fine del contratto o no? La clausola accessoria può anche non essere firmata. Sky non è un pezzo di pane e se ne può fare a meno. Il comodato è un prestito. Se a me prestano una cosa io la restituisco non so voi.

Anonimo ha detto...

chiedo un consiglio in quanto mi sollecitano 564 euro da pagare dopo quasi tre anni di disdetta di cui sfortunatamente dopo il mio trasloco non ritrovo traccia. Mi sta intimando a pagare uno studio legale da dove una certa dott.ssa M mi chiama da cellulare!!! invitandomi a mandar traccia dell'effettivo pagamento ad un numero di fax siciliano, consigliandomi di pagare in tempo debito se non voglio essere convocata al tribunale di roma!!! Cosa mi suggerite? L'iter non mi sembra trasparente e consueto pertanto temo che si tratti di una bufala!!?? Grazie in anticipo. C