PROVACI ANCORA, SKY..

Il nostro blog torna alla vita..

SALVE A TUTTI! Siamo ancora vivi! Dopo un lunghissimo periodo di silenzio, siamo tornati. I problemi con Skytv non sono mai terminati e se ne sono aggiunti di nuovi. In questi anni, tanti utenti ci hanno chiesto di portarli alla luce e di tornare ad essere un punto di riferimento per tutti. Eccoci qua. Lo staff si stà riorganizzando per riprendere in mano le redini del blog e del newsgroup. Vi invitiamo tutti a far sentire la vostra voce, raccontateci le vostre storie e i problemi con skytv! Troveremo delle soluzioni insieme!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi! Finalmente!!

Anonimo ha detto...

Ma allora? Non c'è nessuno?

Anonimo ha detto...

Visitate il forum, c sono diversi messaggi da leggere.

Anonimo ha detto...

Quale forum?

Anonimo ha detto...

Complimenti vi appoggio !

Anonimo ha detto...

Ho bisogno del vostro aiuto, sono tormentata da telefonate società recupero crediti sky.
Ero abbonata a tele+ nel 1999, per inefficienza del gestore, non sono state riscosse le mensilità dal c/c bancario, come stabilito da contratto. Solo nel 2001, mi accorgo di ciò è chiedo la disdetta per raccomandata a tele più. Non mi è mai pervenuta alcuna risposta o raccomandata, ma tante lettere intimidatorie e telefonate ad oggi anche a casa dei miei familiari. Cosa posso e devo fare? Non c'è la prescrizione?

soleymar74 ha detto...

buon pomeriggio, vi chiedo, cortesemente, di dirmi come comportarmi.
un clietne sky, mio amico, mi ha dato la possibilità di visionare sky per due mesi, senza vincoli, al chè, incuriosito ho accettato, quindi, non appena ricevuto il decoder, per poter avere accesso ai canali li ho contattati, sia per procedere all’attivazione, sia per chiedere, esplicitamente, se o meno avrei avuto qualche vincooi particolare nel momento in cui autorizzavo l’attivazione. La risposta è stata: si tratta di una promozione che le permette di visionare gratuitamente i ns. canali per la durata di due mesi, questo tipo di promozione fatta grazie ad una ns. iniziativa. Sky ha dato la possibilità ai suoi attuali clienti, di poter regalare, per il un breve periodo, la possibilità di provare i ns. canali. Solo se riterrà opportuno continuare dovrà contattarci per stipulare un contratto, nel caso contrario la scheda si disattiverà non oltre i 60 giorni dall’attivazione, cosi come da promozione.
e non solo, durante questo periodo di prova, parliamo di marzo e aprile ’09, mi hanno contattato per ben quattro volte per convincermi ad aderire a SKY, proponendomi diverse opportunità di scelta e di prezzo, ma in tutte le occasioni, spiegandone i motivi, gil ho detto che non ero intenzionato ad abbonarmi. alla scadenza dei 2 mesi ho smontato il decoder e sono andato in un cetro sky e la bella notizia è stata: non posso ritirare il decoder perchè la scheda risulta ancora attiva, e nenache in questo caso mi hanno chiesto di inviare per iscritto la disdetta. poi in luglio mi arriva un bolletino postale da pagare per €. 83,00.
il giorno dopo ho subito inviato una lettera Racc. A/R dove comunicavo tutto e la mia intenzione a non pagare, ma se loro continuano io cosa faccio????
susate se ho fatto un poema, ma sono maledettamente nervoso, e ho sfogato cosi

Anonimo ha detto...

Xsonalmente al tuo posto avrei cmq inviato la disdetta tramite raccomandata A.R. e nn avrei comunicato verbalmente la mia non intenzione a proseguire con il contratto sky.....come si dice :::::

VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT......ricordatene la prossima volta e secondo me x 83 euro nn vale proprio la pena di rischiare....ricordiamoci tutti ke sky è classificato come un bene di lusso e non è ke noi dovremmo avere tutta questa grande esigenza di averlo dentro le nostre case....NN CREDETE????

Anonimo ha detto...

Non sarebbe possibile visualizzare anche la data del messaggio oltre che l'ora?

Gambera ha detto...

ciao a me è successa la stessa cosa che è successa a SOLE. come è andata a te???? io sono incazzata come un puma e sto scrivendo a tutto il mondo perchè non ho sottoscritto alcun abbonamento e ora mi sguinzagliano dietro la società di recupero crediti! maledetti....
ti faccio sapere poi come va...ciao!

Tommy ha detto...

Salve.
Scrivo per chiedere delucidazioni rispetto ad una situazione a dir poco ambigua. Io sono il responsabile di un ristorante del Sud Italia. In questo locale è presente un decoder ACQUISTATO per ricevere il segnale della parabola ma non abbiamo MAI avuto contratti ne schede SKY. Una sera arrivano alla porta due uomini che si presentano come Ufficiali di Polizia che avrebbero voluto osservare il decoder per appurare se fosse o meno "pirata" (decoder che non credo esista). Io prima di esaudire la loro richiesta li invito a parlare col titolare che gli permette di guardare. Una volta appurata la veridicità dell' apparato, i due, chiedono un biglietto da visita e si dileguano. Pochi giorni dopo arriva (oltre ad una lettera di SKY) un cliente titolare di una smart card, munito di lettera di SKY che mi chiede chiarimenti rispetto alla disattivazione della sua scheda e rispetto anche ad una richiesta di SKY quantomeno singolare: lui avrebbe dovuto pagare una penale e noi sottoscrivere un abbonamento di tipo COMMERCIALE perchè, secondo loro, nel momento "dell' ispezione" all' interno del nostro decoder era presente la scheda proprio di quel cliente. Il cliente, che all' epoca era fuori città, era caduto dalle nuvole ma aveva comunque mantenuto la lucidità ed aveva richiesto la documentazione secondo la quale avrebbe dovuto erogare del denaro a SKY. La documentazione in questione, naturalmente, gli veniva negata e, al momento del controllo, questi ispettori (che abbiamo poi appurato non essere ufficiali di polizia) non avevano ne preso in mano nessuna scheda ne rilasciato nessun tipo di verbale. A distanza di circa 4 mesi il cliente mi si ripresenta con una raccomandata di un avvocato che gli intimava il pagamento di più di 7000,00 EURO!!! per violazione dei termini contrattuali. Il problema è questo...secondo loro una persona dovrebbe pagare ad occhi chiusi una cifra del genere senza ottenere nessun tipo di prova a sostegno di questa indegna accusa? Dato che il cliente in questione è una persona molto rilevante nella mia città io vorrei tenrmelo stretto ed aiutarlo in questa vicenda che ha, certamente, grossi connotati estorsivi.
Vi chiedo un consiglio.
Grazie.
P.S. Se volete potete anche contattarmi tramite e-mail.
acbalziblu@libero.it