PROVACI ANCORA, SKY..

Aggiornamenti e sondaggi sul nostro newsgroup!

Segnaliamo a tutti i nostri visitatori le nuove discussioni sul nostro newsgroup.
Leggerete i racconti degli utenti alle prese con un call center assolutamente privo di scrupoli e di professionalità





Continua la nostra campagna di protesta contro i tentativi di truffa di sky per le penali sulla mancata restituzione dei decoder!!
Segnalate queste irregolarità agli organi di stampa, come spieghiamo su questo blog.
ATTENZIONE!!
NON PAGATE LE PENALI!

Inviate immediatamente le lettere di diffida a SKYtv!

Consultate regolarmente questo nostro blog ed intervenite sul nostro newsgroup!!

2 commenti:

rosso ha detto...

salve a tutti volevo segnalare una scorrettezza effettuata da sky nei miei confronti:
nel mese di ottobre 2005 aderivo all'offerta di sky presenta un amico avrai non un mese gratis ma bensi due, e presentai un amico che si abbonò regolarmente.
passarono 5 mesi e dei mesi gratis nulla.
chiamato il call center per protestare mi venne dato della furba dicendo che a loro non risultava nulla, mentre al mio amico venne dato un mese, e venne anche contattato da sky e diede il mio nome per conferma.
dopo inutili telefonate e fax decisi di fare disdetta revocando l'addebito rid e trattenendo una mensilità, perche nel frattempo mi davano un mese gratis.
solo alla ricezione della disdetta venni contattata da sky per avere chiarimenti e alle mie rimostranze la signora disse che si sarebbe interessata al problema e mi fece un offerta per non fare disdetta, ma rifiutai dicendo lei che i clienti vanno tenuti in considerazione sempre, non solo quando se ne vanno perche costretti dal loro comportamento arrogante.
comunque passano i mesi e mi arriva una lettera da una societa di recupero crediti che mi richiede la cifra di 60 euro perche nonostante le numerose lettere e telefonate io non ho mai risposto, cosa non vera e verificabile da qualsiasi tabulato telefonico.
morale se non pago causa legale.
come mi devo comportare?

Anonimo ha detto...

Io ho avuto un problema simile, trascinato per quasi un anno. A me chiedevano il pagamento di un bimestre già pagato. Dopo moltissime telefonate, fax e raccomandate ho ricevuto la lettera dalla società di recupero crediti. A quel punto mi sono rivolto ad una associazione di consumatori. Risultato: dopo due mesi ho ricevuto una lettera da sky con la quale si scusa per il ritardo con cui mi risponde, e mi comunica che c'era stato un errore di contabilità da parte loro. Da allora con sky ho chiuso.