PROVACI ANCORA, SKY..

"Entra nell'universo Sky...senza perderti mai"

Questo è il motto che campeggia nella sezione delle promozioni sul sito di Skytv.Hanno ragione, se si entra nel loro universo non si riesce più ad uscirne.Almeno, fino ad ora è stato così. Sky... meglio perderla che trovarla! Ma veniamo ai fatti, l'Aduc (Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori www.aduc.it ) ha formalmente inviato lettera di diffida a Sky Italia S.r.l., sottolineando l' illegittimità delle richieste di penale. Inoltre l'Aduc precisa a Sky di aver informato le autorità giudiziarie al fine di appurare la legalità della manovra effettuata da Sky. A tal proposito sono stati presentati un esposto alla procura della repubblica del tribunale di Firenze e una segnalazione all' AGCOM (www.agcom.it l'autorità di garanzia alle telecomunicazioni, nella persona del presidente Corrado Calabrò). E' stata inoltre presentata anche un' interrogazione parlamentare sull'argomento.

il link che testimonia il prezioso lavoro dell'Aduc

il nostro newsgroup per leggere tutte le novità

Questo si merita un'azienda che vende l'anima per avere nuovi clienti e ricorre a barbare minacce estorsive per tenere legati a sè gli ex-abbonati che, dopo aver subito le vostre angherie..hanno disdetto di corsa!!A noi non interessano le vostre manovre per far alzare il numero di abbonati o la cifra dei crediti da riscuotere, queste sono azioni da teatrino che non si addicono ad aziende serie ed in salute.Non ci interessano le vostre speculazioni borsistiche, CI INTERESSANO SOLO I NOSTRI DIRITTI, perchè noi non vogliamo truffare nessuno!

Cara SKY, inizia a tirare una brutta aria...ma non potevate pensarci prima?Tutta quella gente che lavora per voi non stà dimostrando molta intelligenza, anzi con questi sistemi vi giocate quella poca dignità che vi rimane...peccato.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con voi, se possibile mettete a disposizione dei modelli di lettera da poter spedira alla carissima SKY che pensa a noi dicendoci che ci regala il decoder e poi dopo qualche giorno ci chiede i soldi dello stesso. Sky dovrebbe darci i soldi per avergli tenuto il loro scatolame in casa.