PROVACI ANCORA, SKY..

Vogliate tutti inoltrare le segnalazioni sul comportamento di SKYtv, con questo testo:


Salve a tutta la redazione.Vorrei segnalare il comportamento scorretto di SKY Italia S.r.l.,che ha contattato nelle scorse settimane, me e migliaia di altri utenti, richiedendo il versamento di una penale di 150euro per una mancata restituzione del decoder satellitare,alla disdetta dell'abbonamento. Per altre informazioni più dettagliate sulla vicenda, vi rimando al blog e al newsgroup degli utenti che, grazie all'Aduc, stanno diffidando e mettendo in mora SKY.Consentiteci di avere visibilità per far valere i nostri diritti.Grazie per il grande lavoro che rendete al nostro paese.Saluti.

http://skytisorprende.blogspot.com/



Alle seguenti trasmissioni:

Mimandaraitre
:
inviate una mail al seguente indirizzo mimandaraitre@rai.it

Le iene (compilate il seguente form):
http://www.iene.mediaset.it/dilloalleiene.shtml

Striscia La notizia(compilate i seguenti form):
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/osservazioni.shtml

In solo due minuti completerete le segnalazioni e la nostra protesta avrà sempre più risalto.Grazie a Tutti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

fatto.

Anonimo ha detto...

ho provato a registrarmi più volte all'area clienti ma niente vorrei infatti il numero d'abbonamento presente sul contratto che non ho mai ne firmato ne spedito dopo il passaggio da tele+ a sky in modo silente....

Anonimo ha detto...

ho anche provato a farmi mandare username e password arriva una e non l'altra sulla mail e una volta inserite (ctrl c e control v)quindi senza errori niente....
vorrei disdire al più presto il contratto ma senza i dati della data d'attivazione e il n d'abbonamento risukta difficile avendo perso il contratto.

Anonimo ha detto...

Sì, il problema utente e password è noto. Sky non ci ha mai aiutati a risolvere seriamente il problema di accesso al sito web.